La Dimora Di Gea

Wedding

DAI FORMA AL TUO SOGNO

Nei Campi Flegrei, là dove la storia incontra il mito, con lo splendido litorale all’orizzonte, immersa in uno storico vigneto di falanghina La Dimora di Gea è una location suggestiva incastonata in un luogo senza tempo, nata per dare forma al tuo matrimonio da sogno.

La luce del sole si intrufola tra i filari riflettendone il verde brillante e ammorbidendone le linee al tramonto, gioca con le pareti a vetri delle sale, illumina lo splendido panorama trasformando il mare in uno specchio d’argento che trasporta gli ospiti in una atmosfera da sogno.

DSC_5560

Gli Spazi

La Piscina

Gli ospiti saranno accolti su un splendido rooftop che si sviluppa intorno ad una piscina vista lago e vista mare.

Girando lo sguardo, in un attimo sarà possibile scorgere il Vesuvio, Capo Miseno e le isole partenopee gustando un elegante aperitivo a braccio e sorseggando i cocktail preparati dai nostri mixologist.

L’atmosfera qui è perfetta per vivere anche il magico momento della torta, quando il sole è calato all’orizzonte, sullo sfondo la luna si riflette sul lago e le stelle si confondono con le luci sfocate della città.

Sala Aura

Da lì si può accedere alla Sala Aura. In posizione leggermente sopraelevata, offre agli ospiti una overview della location, aprendo lo sguardo all’orizzonte.

Quì all’emozionante vista di uno scorcio indescrivibile abbiamo aggiunto un ambiente raffinato e di grande charme. Le ampie vetrate, all’occasione rimovibili, permettono di godere di questo spettacolo in ogni stagione.

Sala Cristallo

Il pranzo o la cena del tuo matrimonio viene invece servito nella Sala Cristallo, Luogo perfetto per gustare le prelibatezze del nostro chef, immerso nel verde dei giardini, presenta un ambiente elegante e curato, ma allo stesso tempo intimo e familiare. Le ampie vetrate donano spazio e luce.

Il Servizio

Uno staff di professionisti giovane, ma con un’esperienza tramandata da generazioni, non vi lascerà mai soli durante tutte le fasi organizzative del giorno più importante della vostra vita.

Entusiasmo, buon gusto e competenza caratterizzeranno scelte e consigli che vi consentiranno di sfruttare al meglio tutte le potenzialità della struttura restando in linea con i tuoi obiettivi e desideri.

La Cucina

La proposta culinaria de La Dimora di Gea attraversa sapientemente la tradizione enogastronomica italiana con un focus particolare sul territorio campano.

Una visione moderna e contemporanea si fonde con la tradizionale del nostro territorio.

Il menù è studiato per incontrare i gusti e le esigenze di tutti, in un’ottica inclusiva, con uno stile esclusivo. Il personale coccolerà i vostri ospiti in ogni momento.